1ª AGENZIA MARKETING CERTIFICATA E SPECIFICA PER IL SETTORE IMPIANTISTICO

Artigiani della domotica: quando l’elevato livello di personalizzazione ti trasforma in un sarto.

Le piccole aziende di installazione hanno un indubbio vantaggio, ovvero potersi dedicare interamente ad un progetto curandolo nei minimi dettagli in ogni fase del lavoro. “Casa tua come se fosse casa mia” è infatti il motto di Gianluca Sartori, titolare di Sartoria Domotica, azienda a conduzione famigliare in cui lavora assieme a suo figlio Davide.

Il desiderio di Gianluca non era quello di espandere la propria azienda, bensì di far comprendere al cliente tutti i vantaggi di avere un solo interlocutore per la realizzazione di impianti domotici, antifurto e videosorveglianza altamente personalizzati, proprio come un abito su misura.

Nasce così il brand Sartoria Domotica, che lega il valore dell’alta sartoria Made in Italy e il cognome della famiglia Sartori. Questo brand vuole comunicare professionalità e cura nei dettagli rivolgendosi ad un target disposto ad investire in soluzioni che potrebbero costare più della media e che potrebbero richiedere più tempo nella fase di progettazione e realizzazione, ma che restituiscono un sistema a misura delle esigenze.

A supporto del brand vi sono la filosofia della Life Automation, che esclude totalmente l’impiego di prodotti o soluzioni preformattate, e il metodo di lavoro S.L.I.M. (sopralluogo, lavorazione, installazione e manutenzione) che consente alle soluzioni di Sartoria Domotica di “aderire” perfettamente alle esigenze dei clienti (proprio come un abito sartoriale modello slim!).

Lo scopo del primo anno di collaborazione è stato quello di vestire l’azienda di una percezione decisamente elevata ed un posizionamento ottimale non solo nel mercato ma anche e soprattutto sui motori di ricerca con il nuovo sito www.sartoriadomotica.it

Come ogni collaborazione che portiamo avanti, anche quella con Sartoria Domotica ha previsto la fornitura di strategie marketing e commerciali specifiche per la crescita, in questo caso, dei margini aziendali, e di strumenti utili alla creazione di preventivi e contratti a prova di rifiuto.

Al prossimo case study!

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